-->

lunedì 13 giugno 2016

Reiven vs. Drimer (Ottavi di finale - turno 3)

[Reiven]
Yo, è normale chi deludo
dammi quattro quarti che dopo ti stai muto
della serie che loro mi hanno detto che ti ho detto ciao
no in questa sfida ti dò l'estremo saluto
vedi come te lo faccio praticamente non ci credi
dammi quattro quarti dopodiché dici balle se rimo
tu fai freestyle ma al massimo tu mi sembri Kledi
e se vai ad Amici passi come ballerino
yo, è normale che la riprendo, colpi di kendo
vedi che te lo faccio e davvero vuoi la sfida
contro di me non passi il turno torni a casa col passamontagna
perché contro di me passi a miglior vita
è così che va con più impegno
te lo faccio fino a quando davvero ti dò il meglio
della serie che non conti le battute
ho visto Freddy Krueger e mi ha detto che non sei un ragazzo sveglio
yo, è così che va praticamente in situazione
Reiven te lo fa c'hai l'ansia da prestazione
non fare finta di chiudere le rime
sembri Giuseppe Sapio che fa finta di avere un erezione
lascia perdere
Reiven te lo fa sempre sul rullante e cassa
sciolgo la matassa tipo Ficarra e Picone nella Matassa
per farti capire che ogni suono che ti porto ti scassa le vertebre 

[Drimer]
Hey yo, non è una cazzata
il mio flow ti spacca la vertebre infatti ti manda in prognosi riservata
lo sai come funziona quando vado dalla Nasa
il passamontagna ce l'hai te manco tua madre ti riconosce a casa
hai capito, non faccio i props, sì
ah, torni a casa e ti dice <<chi ti ha ridotto così>>
tu gli dici è stato Drimer che mi ha fatto un culo tanto
e sai qual è il motivo, che sopra il minuto spacco
l'hai capito vado avanti poi ti spezzo
sei venuto dalla Sicilia ci torni con il diretto
l'hai capito spacco sono troppo alto
con i soldi del premio ti ci pago pure il viaggio
poi avanti spacco è tardi
ti chiami Reiven fai a fare il raver all'after party
probabilmente, ti porto tutto l'aroma
sto giù con Nerone, e ti brucio come fossi Roma
non mi basta il flow, storico
vuoi venirmi contro, rimango sopra al microfono
sai come funziona bro
io sono Giuseppe Sapio, tu sembri Giuseppe Sapio che tenta di avere del flow
quello che non cambi, vado avanti sui palchi
gente che mi guarda hai capito che quando arrivo puoi farmi pure gli applausi
vuoi che te la chiudo come si deve hai capito che lo faccio bene
perché tecnicamente sul palco, non ci vengo a rappare con sti scrausi

_________


[Drimer]
Yo, raga su la mano Drimer spacca molto
la magia c'è la cassa spia per te la cassa da morto
l'hai capito, vai male
datemi i soldi che a questo stronzo gli fornisco il funerale

[Reiven]
Il funerale e tu sì che vai, il fatto è drammatico
Reiven in freestyle lo sai che tu sei morto dal panico
lascia stare in freestyle ti riduco così tanto a vegetale
che il tuo prossimo palco è un orto botanico

[Drimer]
Yes, è un orto botanico
tu mi vieni contro però sopra il palco sei morto in pratica
come funziona vado avanti a magica 
tu sei Fantozzi io il ragioniere, chiudo la pratica

[Reiven]
Ok, lui è scarso vi dò un indizio
mi succhia il prepuzio in cima a un precipizio
hai detto più stronzate tu in quattro quarti di extrabeat
che Salvini in cinque anni di comizio

[Drimer]
Yes, brutti
parla di Salvini nei comizi perché li ha seguiti tutti
hai capito vado avanti e rimi
il cazzo sta sul pre(ci)pizio altrimenti non ci arrivi 

[Reiven]
Va bene, io c'ho le carte in regola
Reiven lo vedi che te le chiude tutte quante a regola d'arte
tu sei cretino
tanto quanto Salvini che organizza un incontro clandestino insieme a Tyler Durden

Nessun commento:

Posta un commento