-->

mercoledì 15 giugno 2016

Lethal V vs. Intifaya (Ottavi di finale - turno 1)

[Intifaya]
Ah, cazzo non sapevo di essere passato
non immagini quello che mi son fumato
tipo 05 ma sono sciallato
arrivo qui e ti faccio il culo quadrato
tu cosa vuoi fare quando sto sul beat
son letale, fotte sega, di sto Lethal V
quando scendo sul boom bap non fare il pazzo
tu hai vinto il Tecniche ma a me non me ne fotte proprio un cazzo
see, sei distrutto
arrivo sul boom bap, tu vai in para, ma fai il farabutto
vengo qua, sciallato, ma lo faccio per i cash perché vengo per prendermi tutto
See, e dimmi se ti piace
quella mano va su,
questo qua lo mando in coma, mentre faccio su
e se io lo faccio voglio solamente supporto dalla mia crew
anche da voi, tanto vado in easy
quando scendo sul boom bap mando questa qua in crisi
arrivo da Vicenza, c'ho la metrica
io ti strappo la licenza poetica
capisci come va? Ti mando in stecca
ti mando giù a tirare come Lapo Elkann
io ti chiamo Lapo come el can
parlo in dialetto quando rappo droppo solo top rap

[Lethal V]
Sai com'è, questa merda la puoi scrivere
io vengo da Vicenza e porto licenza di uccidere
lo faccio solamente per sopravvivere
Intifaya, senti cosa cazzo posso decidere
cosa ci vuoi fare, Padova città 
porto qualità e questa merda già si sa
e non c'è competizione
è come fra fumo copertone e super skunk
lo capisci com'è, io faccio perché è Cristo
questa merda l'ho già fatta e l'ho già visto
questo tipo è un ragazzino 
e io oggi indosso il chiodo perché chiodo scaccia chiodo fisso
sai com'è che va sui quarti
porto l'esperienza frate è meglio se non parti
tu sei solo un ragazzino
ergo, mi correggo, sei solo un bambino con i baffi
ed è questione di resistenza
porto questa merda ed è crisi, take it easy
arrivo tipo pestilenza
a te non manca il talento, ti manca l'esperienza
hai capito quando rimo?
Te lo faccio con tutto il disappunto
sembri Super Mario, cretino
sei sotto come se avessi mangiato un fungo
______

[Lethal V]
Sai com'è che va
entro, zero competizione perché io rappo solo di realtà
questa è la mia qualità
senti Lethal V Heavy Machine Gun Lethal Slug 

[Intifaya]
Bella, tu fai lo spesso
coglione il baffo non ce l'ho ma ti faccio il culo lo stesso
faccio freestyle che ne ho tante
c'hai due anni in più, non sei troppo grande

[Lethal V]
Oh, non sono troppo grande
cosa dirti infante, io di rime dirty ne ho tante
tu alla fine i baffi sì che ce l'hai
sono baffi di merda tipo un Dirty Sanchez 
 
[Intifaya]
Dirty Sander ma ce ne ho tante
quando rappo io ti spacco ti lascio in mutande
è meglio che te la dai a gambe
io se ti batto non è la fortuna del principiante

[Lethal V]
La fortuna del principiante, tu resti distante, aspetta
faccio questa merda in diretta
wicked selecta
che cazzo ci vuoi fare infante devi farti quindici anni di gavetta 

[Intifaya]
Di gavetta, fai la gavetta
faccio freestyle quale Willy Selecta
io quando arrivo, lo sai che ti uccido
io ti mando a casetta che abiti qua vicino

1 commento: