-->

lunedì 13 giugno 2016

Dono vs. Bravery (Ottavi di finale - turno 4)

[Dono]
Yeah, guagliù su le mani dai dai dai dai
pigghjatevi tutti a bene, dai dai oh
yeah.... è un minuto che ci metto ad entrare nella storia
come Star Wars, io mi muovo coi Midi-chlorian
Mi vedi come un bastardo ma mi prendo gli scalpi
come i Bastardi Senza Gloria
dai, e dopo coi ritardi
c'è Dono mc che arriva che adesso sta a spiegarti
che qua sopra è una questione di concetto
e metterci soprattutto il rispetto
ogni mc si giudica per le skills e non per la marca del suo berretto
eh dai, che poi faccio le citazioni
Mr. Dono rappa, ha plotoni di esecuzioni
noi due guaglioni non siamo come le nuove generazioni
ce ne sbattiamo delle visualizzazioni
eh dai, e poi capisci, ti porto il rap e che ti aspetti
io preferisco parlare alle persone
e solamente ricevere il calore e la testimonianza dei tuoi veri concetti
dai, che poi posso parlarti sul tempo
ti intrattengo rompo il ghiaccio come con l'Artik
per me, il rap è roba seria
conduco a nutrirmi del mio nucleo anti-materia

[Bravery]
Ah, non faccio foto su Retrica
rappo e te la porto spingo rima sempre etica
alla fine lui si chiama Dono
Dono, perfavore, ma donategli un po' di metrica
alla fine, porto rap e spingo bene
tipo quando rappo la piglio qua è presa bene 
alla fine sai come funziona non mi vedo
non mi vendo , non vendo più niente e non mi buco mai le vene
zero skills
rappo e te la porto quando sono a Napoli io recco alla Zero Kills
alla fine è così, fai l'mc, lo sei tu
quando recco io recco giù a piazza Cavour
sai com'è, parlo della mia città
di quello che qua mi dà e delle mie qualità
alla fine già lo sai quando scendo col freestyle
qualità e quantità li ho comprati alla Crai
tipo spingo, bene
quando rappo alla fine sicuro non conviene
tipo che alla fine, vengo, sventro
non ti conviene, lui scopa le suore del convento
che cazzo c'è,
alla fine quando porto rap arrivo in Romania
questo scopa
pensa di scopare, è un prete pedofilo che scopa i bambini in sagrestia

____

[Bravery]
Rappo e scende giù il diluvio
alla fine skills arrivo sai chee poi lo ammazzo 
spero che facendogli il culo finalmente
questi qua poi la smettono di invocare giù il Vesuvio

[Dono]
Compà, ma di che stai parlando?
ti porto il rap e stai solo blaterando
guardami, non ti prende bene
stupro suore di clausura come Padre Fedele

[Bravery]
Come funziona, blatero ma tu sei Bla Bla Car
alla fine qua come funziona non lo sai. faccio freestyle
il problema è che tu sembri le palle
ma pari le palle perché tu sei Van der Saar

[Dono]
Van der Saar, lascia stare questa è guerra
tu sembri un coglione e mo' tocchi per terra
lascia stare che non conviene
sei un testicolo infatti sei pieno del mio seme

[Bravery]
Sicuramente già lo sai che arrivo stili grandi
alla fine quando rappo posso o non posso
tipo so vestito di rosso
la controfigura del Gabibbo, "Uè Belandi" 

[Dono]
Originale, io ti picco con un gladio
c'è Dono mc, non fai i cori allo stadio
hai citato Striscia La Notizia
se mi sfidi stai zitto come il Buon Fabio 

Nessun commento:

Posta un commento