-->

lunedì 13 giugno 2016

Morbo vs. Virux (Ottavi di finale - turno 8)

[Morbo]
Yo, bella Vicenza, Vic-hands-up
arriva Mega Morbo il rap e la potenza
lo sai com'è compare qua non è una tresca
io lo amo tipo esca lui va in escandescenza
viene Mega Morbo lo sai che è lodevole
porto le rime le metriche non mi batti no punto debole
il fatto è che la sfida è Method Man contro Medio Man
ed è lui quello di Mediaset
Mega Morbo rime sai che infoia
originale frate Arena 051
tu sei una messa in scena una presa per il culo
perché Morbo frate è un siluro nel culo
lo vedi che ti porto rime vincite
tu torna su internet, non mi puoi sconfiggere
big up al pubblico
se venite a sfidarmi qua in Veneto, ve ne tornate a casa subio
senti come suona,
Mega Morbo sai che in testa già c'ha la corona
il fatto che sei vecchio muoviti, scrauso
mi porgi l'orecchio, come ha fatto Holyfield a Tyson
senti come suona peso massimo
Morbo mica Marsico sai che son di Parkinson
il fatto che io sono un rapper e ti metto a pecorina
come le tette Pamela Anderson

[Virux]
Ok, è arrivato questo mezzo scemo
mo' comincio io, diciamo che hai vinto il premio
sei un ragazzo veramente convinto
ma arriva Virux Game satanismo, sopra il palco ti impicco
girato al contrario
vado molto più vario
ti batto pure come Super Mario
anche perché la gente è convinta
e a me non mi interessa un cazzo di avere la battle vinta
tu pensi solo a 500 € in tasca
non sono un punkabbestia, adesso basta
vado sopra il quarto sporco
non è il Tecniche posso dire ***porco 
ebbene parte anche una bestemmia fuori dalla regola
cade una tegola
e ti colpisce direttamente in testa
ti mando dal parrucchiere e taglio la cresta
al pollo nel pollaio vado molto più vario
ti pungo come un ago ed è agopuntura
non fotti me perché c'ho troppa cultura
e soprattutto esperienza, bella a tutta questa gente da Vicenza
la mia città è Cosenza e lo riconosci sia dall'accento che la cadenza 

[Virux]
Sì, sì che sono pronto
adesso con Morbo siamo pronti allo scontro
le Marche contro l'Emilia Romagna
sei così ospitale che mi offrirai una lasagna

[Morbo]
Se, non faccio re tu sei il Burger King
vedi che vuoi fare Martin Luther King
il fatto che c'è Jack dal 2theBeat
tu vuoi fare il negro ma sono Booker T

[Virux]
Io sono Giovanni
quando c'era il 2theBeat tu c'avevi 11 anni
quindi tranquillo che vado di impatto
al 2theBeat io c'ero sotto il palco

[Morbo]
C'ero pure io, porco *** e la madobermann
sono basso come Gary Coleman
il fatto lo sai com'è compare, questo è l'ennesimo contest
e con oggi ti batto 4 volte

[Virux]
Sì vabbè, sei un ragazzo
io sono più basso di te, attaccati a sto cazzo
questa gente è convinta
vale solamente 1 metro e una minchia 

[Morbo]
Lo sai com'è compare ma senza sensazionale
tu fammi spazio mi fai una fellatio senza azionare
il fatto tu lo sai com'è che spacca che questo rappa
ma è buono solo a slacciarmi la patta 

Nessun commento:

Posta un commento