-->

domenica 12 giugno 2016

Blnkay vs. Morbo (Quarti di finale - turno 4)

[Blnkay]
Yo, arma tipo Armageddon
la terza volta, sto affilando il karma a freddo
non hai capito questo porta un'arma
lui, e mi fa una sega al freddo, vende la Segafredo
tipo il caffè, vabbè
quando arrivo vedi ti ho mirato ti vedo agitato un caffè
non hai la cera del campione
il fatto che si vedeva ma quando arrivo poi mi dai ragione
ti porto al bancone
la tua tipa ha la figa larga si leva il tampone poi sembra la bandiera del Giappone
non hai capito questa storia
vedi quando arrivo ci giro intorno rotatoria
quando arrivo tipo un forno, caldo
vedi che faccio le rime vedi che all'assalto
sai com'è che in ogni caso non mi puoi montare
non sono un assalto frontale ma un assalto dopo un frontale
come ti devi comportare
stile che qua ti dò di nuovo vedi che ho le vie
porto i suoni, stammi alla larga
la mia targa è GE, Genero Ematomi (ah!)
non hai capito porto suoni non paste Buitoni
vedi mi ritrovi all'after che sono lì fuori
il fatto che ti faccio freesta tipo a tempo
io sono un rapper fuori ma il mio rap ci sta dentro

[Morbo]
A sinistra c'è la no' di Gardaland
a destra c'è il nome di un bancomat
tu lo sai com'è compare prima andartene
dopo sta sfida frate fai prima ad andà all'Antartide
hai orecchie così grosse che sembrano anatre
così grosse che gli dai un nome all'anagrafe
tu lo sai che lui è un robottino autistico
levagli il microfono e i circuiti impazziscono
a.k.a. lo sai com'è che viene
Mega Morbo con le rime non si tiene e ce lo sa
tu lo sai com'è compare vado in freesta
si chiama Simone, se vince la battle si monetizza
lo vedi che ti porto Mega Morbo frà proclama
le rime che ti porto il Khuma Vama
vengo dalla giungla urbana
tu sei alla genovese ma vengo dall'Abruzzo e pesto all'americana
lo vedi che ti suona
Mega Morbo rappresenta piegane l'aroma
lo vedi che frà tu non sei Kendrick Lamar
e se mi sfidi muori come Kenny in South Park
dopo questa chiudo
vai a fare in culo son colpi di valetudo
lo vedi che alla fine porto solo new tricks
rappresento col flusso dall'Abruzzo di Lou X

____________

(Argomento: Alcool) 

[Morbo]
Genovese, braccio cortino
infatti questo ha il cazzo che mi sembra uno shortino
in Abruzzo non c'è la tangenziale
beviamo troppi cocktail, tante genziane

[Blnkay]
Io ti levo ma in un attimo
quando arrivo vedi che ti scassino, scrivo Isaac Asimov 
non hai capito vedi faccio troppo hip hop
dico Don Chisciotte, bevo come un asino

[Morbo]
Lo vedi che alla fine ti catturo tipo Milf
ti depilo il buco del culo alla Silkepil
Blnkay va in fissa con i Negroni
peccato che non si sta parlando di un drink

[Blnkay]
Drink, ma penso
funziona sta roba vedi fa da incenso
sai com'è che Blnkay te lo fa intenso
ha senso, lui è alcool a 90 gradi, assenzio

[Morbo]
Lo vedi che alla fine l'hai sucata quindi è troppo
lo vedi che alla fine con le rime io non sbocco
tu prenditi da bere la limonata
che io ci sborro dentro e ci faccio lo sciroppo 

[Blnkay]
Sì, vento di scirocco e quando arrivo vedi di fotta
quando arrivo di flow lo sai che ne porto troppo
sai com'è che funziona ti faccio la rima qua è nuova
ti ribatto con un Jack & Coca 

[Morbo]
Avanti di un passo e un chilometro
lo sai che sono troppo basso ed atomico
aumento come fossi con il tasso alcolico
lo vedi che lo sai che passo, ti faccio tipo cumshot sul microfono 

[Blnkay]
Yo, lo sai com'è che funziona
nel senso che porto la zona etilico un po' come il coma
ci litigo, il fatto che bevi e bevi
bevo con un alieno e vado in coma E.T.ilico

[Morbo]
Bevi i 100 gradi e dacci dentro
tu sei a 90 gradi di gradimento
lo vedi che alla fine Mega Morbo si riscalda
bevo Vodka liscia mentre questo beve la mia piscia 

[Blnkay]
Beve la mia piscia in bocca
lo sai com'è che funziona questa roba qua non tocca
quando arriva Blnkay vedi questo vaso che strabocca
Morbo che mi batte, sì, C'era una volta...
 
[Morbo]
C'era una volta, lo vedi che funziona
lo sai che Mega Morbo con la rima improvvisa
il fatto che dei pompini lui c'ha la corona
perché ha preso in bocca la bottiglia di Corona 

[Blnkay]
Corona, ti faccio questa roba e resta
tu hai preso Corona e anche il cazzo di Corona, un Extra
lo capisci ti faccio questa roba e scappa
tu non gratti non vinci però stappa 

1 commento:

  1. A sinistra c'è il nano di gardaland*

    Merbo che mi batte si c'era una vodka*

    RispondiElimina