-->

lunedì 13 giugno 2016

Mouri vs. Bles (Ottavi di finale - turno 2)

[Mouri]
Se vuoi sfidarmi frate puoi provarci a Pes
quando faccio battle vengo qua e ti ammazzo Bles
il fatto che concordo che ho visto più flash e corro
come fosse Flash Gordon e dopo mangio cordon Bles
mic checka
la merda è troppo estrema
quando mo' scavalca lascia il solco quando li sorpassa
come fosse Gassman se ti vie' l'attacco d'asma
bello
peccato che mi drogo ma smascello
I got the flow, lu vidi ca stavanu bueni
vistu ca non mi tratteni, bisturi in manu a sti scemi
cresciuti pure nelle yard, le bombole sui treni
ovvio che fotti contro il mostro e dopo ti avveleni
e non capisci questa roba oltre i tuoi confini
non te ne prende cura quando poi manovro i burattini
tu depura l'aria che respiri, take it easy, tanto poi l'investo co' na ruspa, Salvini
investo lui, lo faccio al contrario
diffondo la merda che arrivo pronto dal giro antiorario
ed è normale che sul beat la passo e poi li scasso
dammi due minuti ma lui è scarso gliela passo
yaou, che non c'è manco alternativa
sativa se fumo a casa mi stendo e fumo la mia sativa
per quanto questa merda è super radioattiva
questo è il mio stile, ne vuoi un po'? Ti va? 

[Bles]
Yeah, ok, sono quello meno quotato
forse in giro ultimamente non ci sono stato
ma sai, amo rappare con i tosti
e ogni rima vado a segno, come Lewandowski
tu lo sai sono corrotto
il fatto è che forse c'è stato un complotto
tu fai tanti giri di parole
conquistare una ragazza, ma sono io che me la fotto
yo, imposizione, capisci questo stile e questa è la generazione
frate lo sai apparecchio mo'
piacere Bles il punchliner se tu sei molto tecnico
yo, vacci piano, arriviamo da lontano
com'è che nessuno mi dà la mano?
fratello, arrivo, vedi, ti dò la spinta
forse questi sono fratelli per finta
hey, sto male, lo sai che c'è?
che torni a casa molto peggio di me
ahi, ho preso una supposta e che c'è
come Maria, ho una supposta per te (yeah)
lascia stare, stile improvvisato
quando vengo non sono raccomandato
fratello ti amo ho preso tanto cortisone
però sul palco sei tu un po' quello che ho gonfiato

________

[Bles]
Siccome, Vincenzo la sa grossa
non sono testa di serie, sono Enzo Testarossa
arrivo, e lo sai che ti molesto
Mouri ma stasera a.k.a. Mouri presto 

[Mouri]
Fumo quattro blunt quando arrivo nel play
fotto contro Rocco Hunt vestito da Babe
il maialino quando vai in città
ho merda mega quando rimo che normale a te ti mando dritto all'aldilà 

[Bles]
Ok, amico, lo sai che faccio un danno
forse a fare questa rima un poco mi condanno
tu con la voce mi ricordi tanto Moddi
stasera mi presento rivestito da Danno

[Mouri]
Ah, quando la sostanza
Moddi si mangiò la barca e pure il pescatore
che non passa dentro la tua cassa per la risonanza
a te ti mando a pesca e mangio tutta la paranza

[Bles]
Tutta la paranza, lo sai che ti rovino
non fare il cretino, mi porto tutto il pullmino
ok, fratè, i' veng' da Mundraone
dammi tre parole, cozze cu limone

[Mouri]
Tu dammi tre parole, so cozze cu limone
ci porto la vagnone e doppu vurp' nto piccione 
sapi comu sona sta guagghjuni stonna bueni
ie na barca di problemi quandu sona sai che son l'alieni, yaoo

_______

[Mouri]
Se tu vuoi lo spareggio dammi un'altra base
Mister Mouri non m'atteggio ed entro nelle case
sei pronto programmato a farti anche il viaggio mentale
con o senza lo spareggio frà t'ammazzo uguale

[Bles]
Ok, lo sai, compare, quale ammazzo uguale
non mi riconosci? Io sono immortale
fratello, arrivo e sei un po' pigro
fai un giro di parole, mi fai studiare tutto il libro 

[Mouri]
Sei immortale, come Cristopher Lambert
fammi un marciale, la tua donna, ti ho visto nel camper
per quanto mi riguarda non va mica alla grande
saluta la tipa si chiama Glenda anagramma di Glande

[Bles]
Hey, amico lo sai che sono tosto
la roulette non è un gioco, è che la rimorchio
hai capito? La situazione, stasera
io ti ho preso a pugni come Primo Carnera

[Mouri]
Come Primo Carnera
il fatto che ti ho messo il cazzo in bocca e hai detto: <<Che carne era?>>
mi hai chiesto magari è manzo, magari è tonno
Mister Mouri, stanotte tu non dormo

[Bles]
Ok, lo sai, non dormo? Arrivo improvvisato
fratello cazzo hai detto, mi sa che hai un po' sbagliato
vedi che alla fine cosa dico
il tuo cazzo è come il flow questa sera perché manco l'ho sentito 

Nessun commento:

Posta un commento