-->

lunedì 13 giugno 2016

Keso vs. Blnkay (Ottavi di finale - turno 7)

[Keso]
Sta situazione a me mi piace un botto
tira su le mani che le voglio vedè il doppio
non sono ancora andato alla latrina da stamattina
mi sto quasi cagando sotto
però non è colpa tua
a te sui quattro quarti mi ti calo come la Kalhùa
ti piscio, perché tu tieni il flow in slow motion
io ce l'ho in limited edition
arrivo con ste robe puoi vedere
caccio robe troppo serie tipo voci dal cratere man
il mio livello il K2 non lo può contenere
perché quello è grosso come l'Everest
lo sai com'è che si dispone
Papa Keso arriva mo' nella situazione
tira su le mani perché questo è hip hop
tu compri il fumo alla Coop e ti fumi il copertone
originale te lo porto assordante
perché di rime ne so tante
Papa Keso passa il turno è devastante
metto la tua carcassa tra cassa e rullante
yeah, originale quando sblasta
Papa Keso con la rima che ti incastra ti devasta
originale con la roba che si impasta
dalla Zona Rossa suona fino al sotto cassa

[Blnkay]
Ah, la mia voce è qualificata
invece vengo da Genova zona incriminata
il fatto che ha detto una cazzata
a te soltanto il cervello ti han dato in edizione limitata
come funziona i neuroni qua non ci sono
lo vedi quando arrivo porto il suono
lo vedi quando arrivo c'è il simbolo di State of Mind
c'è il simbolo di Hano e di Majestic
il fatto è che ti spiego tu non fai freestyle
ah no, forse lo fai, ma i gesti
lo sai com'è funziona vedi non lo appresti
stile che qua ti dò lo vedi al rap tu ci resti
sai com'è che vedi che sei il prossimo
cadi come un tossico
sai che stai perdendo tu dissi come Washington
lo capisci vedi che sei il prossimo
non credo in me stesso, sono un dio ma sono agnostico
non lo capisci vedi ho stili più supposti
sai com'è che funziona a gamba tesa
lo vedi questo stornzo si è offeso
viene contro di me e ne rimane leso, Keso, che sorpresa
non hai capito tu lo sai
lo sai com'è che funziona il freestle
sai come funziona Blnkay vedi in cuor suo
tu lo sai Tullo il culo te lo avrebbe fatto il duo

[Blnkay]
Apro le acque Mosè
pippo righe rosè
sei meno credibile della frase <<Il mondo senza fighe cos'è?>>
detta da Miguel Bosè 

[Keso]
Yeah, originale non s'è capito perché hai sbiascicato
l'italiano pastricciato di chi è mezzo impasticcato
tu contro sti bassi su di me non passi
e mi sa che torni a casa castigato

[Blnkay]
Castigato, lo sai come funziona incastro
in ogni caso vedi mangio non mastico
volevo Marsico all'incastro
tu non mangi se non vinci e fai il salto del pasto

[Keso]
Yeah, io a te ti batto in pollege
voglio vedere su le mani tipo ola
hai fatto bene a metterti il giacchetto a mo' di college
perché con le rime ti rimando a scuola

[Blnkay]
Ti rimando a scuola, rima troppo molle
mille bolle, Shox con le mille molle
hai ragione io non sono mai al college
però con la tua tipa sono Maial College

[Keso]
Arrivo con la rima che assomiglia
il divario si assottiglia, tu pigliati una pastiglia
tengo il divario che assomiglia
un cazzo lungo quasi miglia che arriva da qua a Siviglia

Nessun commento:

Posta un commento