-->

lunedì 13 giugno 2016

Marsico vs. Tullo (Ottavi di finale - turno 6)

[Marsico]
Ah, risalgo questo fiume frate arrivo a questa foce
spengono il microfono non la spegni questa voce
arrivo, irradio
radio a killer man, parcheggio e mi fotto un autoradio
vengo da Salerno son terrone
provoco il terrore
ti mangio frate anche se sei polentone
non ce n'è, vado avanti, è un film dell'orrore
radio a kill nel cuore io porto il mio rancore
oh, arrivo originale
vengo qua per performare
fratello ti voglio informare
Marsico sul palco non lo puoi sfidare
ti sfilo il midollo spinale e ci faccio una spirale
oh, voglio aspirare
radio killer man vado avanti sono pronto ad eclissare
oh, questo scemo scende dal palco
sul palco è stasera Marsico che sale
oh, vado avanti tu resti disabile
per te sono il K2, un monte invalicabile
oh, arrivo e riempio di mazzate
quando droppo queste rime, liberate il Kraken
ce ne ho ancora 5, 4, 3, 2, 1
vattene a fanculo
questa sfida già l'ha vinta Marsico
fratello scommettici, puoi starne assai sicuro 

[Tullo]
Parte Tullo di fisso con una rima tanta
non chiamarmi scemo che ho un quoziente intellettivo di 180
capisci che alla fine sei un pivello
è arrivato il qualificato ad abbassare il livello
capisci poi che ti tartasso
ci sono Morbo, Blnkay e poi c'è questo scarso
capisci che Tullo non ha la terza media
come lo spieghi che hai invitato una mezza sega
no, scherzo, bella Nitro
questo amico che mi sfida sai, lo declino
lo decimo, quando rimo sono un lirico assassino
e per te questa sfida va giù in declino
alla fine sono come Luke Skywalker, lo Jedi
Marsico ha già vinto ma dove lo vedi
capisci che sono un oracolo
ti mando a casa in macchina insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo
capisci, è devastante
tu con Aldo, Giovanni e Giacomo fai tre uomini e tre gambe
è inutile che me la chiudi
questa gara alla fine lo sai che la concludi
alla fine se mi sfidi sei un poser
ti mando a casa barcollante come se fumi con Jack The Smoker
la roba spacca
quando arriva Tullo ti devast
_____

[Tullo]
Quando sfido Marsico lo batto ma senza impegno
senza contegno è uno sdegno
a fare freestyle scateno l'inferno, vedi manco mi impegno
guarda la collana, tu sei un mc di legno 

[Marsico]
Mc di legno, sta faccia di merda
ha passato le selezioni e si crede Cristo in terra
vado avanti e adesso va su Chi l'ha visto
Cristo in terra, frate rappresento l'Anticristo 

[Tullo]
L'Anticristo ma c'ho gli stili improvvisati
se facevi le selezioni non finivi manco tra i quattro ripescati
questi versi non sono gratis
vedi che c'ho i testi più incastrati 

[Marsico]
Oh, incastrati vado avanti esondo tipo Isonzo
pescati, fratelli ho pescato il pesce stronzo
oh, vado avanti e adesso questa merda
ti metto un amo in bocca e ti uso tipo esca
 
[Tullo]
Sì, dimmi alla fine cosa ne pensi
pesco un pesce stronzo, 2003 Mondo Marcio contro Ensi
alla fine ti stanchi
e vedi che batto questi avanzi 

[Marsico]
Ma stai zitto vado avanti Marsico ti piega
Marcio ed Ensi era pesce palla e pesce sega
non ti ricordi un cazzo, io sono pazzo
radio killer man ti butta dall'ultimo piano del palazzo 

Nessun commento:

Posta un commento