-->

lunedì 13 giugno 2016

Mouri vs. Lethal V (Quarti di finale - turno 1)

[Lethal V]
Faccio sta rima ma giusto per cominciare
contro di me cerca di non porti male
uso questi rapper come fossero un orinale
tu ti chiami Mouri, be', stasera tu Mouri male
capisci come cazzo si continua
Vicenza è sul-la mappa e questa linea si delinea
che cazzo ci vuoi fare porti sfiga
questa cosa tu non l'hai capita e non ti chiami Fabri Fibra
dal Salento città
scendo fino a Vicenza ciò che ho detto frate si sa
Mouri con la leva che non leva
ma leva compare levati perché te ne devi andare di qua
e sai com'è che va quando rimo
fra me e lui ci sta solo un gradino
sai com'è che va ed è normale
fra me e lui non ci sta un gradino ci sta una scala archestrale
e sai cos'è è normale se ci siamo
ho il piano A, il piano Astrale ce l'abbiamo
il piano B, è normale ne ho le prove
il mio piano B, è come il piano di Beethoven
sai com'è questo è nuovo brano
perché questi rapper non li uccido ma li sbrano
senti questo ritmo metropolitano
chiudo con il piano C, tu chiamalo piano Cartesiano

[Mouri]
....ma dalle mie parti
il flow lo buttiamo nel pozzo artesiano in quattro quarti
hai capito come sto, hai dato più di quanto hai potuto
le tue 3 stelle da frocio sul collo contro le stelle di Hokuto
I got the mic checka
per quanto mi riguarda questo è un altro mc che sfida il mostro e dopo si dilegua
ma non c'è alternativa
bevo anche un sorso d'Averna quando con due bombole pitto la tua locomotiva
yo, I got the flow beibe
se droppa sopra al palco selfo troppo è alto porto a farlo in playback
tu non capisci non vieni neanche dall'asfalto
il tuo livello è basso, basso quanto Calton
il cugino di Will Smith a Bel Aire
quando arrivo sul beat ti cago in testa e sul monclaire
non c'è alternativa Do You Believe come Cher
dopo che ti massacro sopra il beat ti mando in fase R.E.M.
yaou, ne vuoi più, te l' aspetti
infame come lo sbirro che mi ha messo i tocchetti
di fumo nel porta-oggetti dopo quella perquisa
per quanto riguarda è come la malasorte Mister Mouri quando ammazza non avvisa
yaou, yes, Truce Bway
droppa sopra il palco con micro nella mia mano la media dubplay
I got the flow se le scrivo è come Mogol
e fra battle e dancehall ho cagato 180.000 dubplate
______

(Argomento: Serie tv)

[Mouri]
Vuoi fare due minuti sicuro che te la senti
quando Ensino mi dà pure gli argomenti
frate in questa roba se tu senti gli echi parto a rap
sono un vero borderline a livello che poi ti cucino come Walter White a Breaking Bad 

[Lethal V]
Sai com'è, faccio questa merda tu non sai bro
questa merda già lo sai che io la faccio da un po' 
non sai fare queste cose vai bro
la tua tipa ha tatuata l'amaca in figa sembra My Splot

[Mouri]
Mice Blood è una pinup
una serie magari su tutta la storia del rap
è da farlo di brutto da mettere su Prima Fila
c'è anche l'amore, il flirt, fra Esa e La Pina

[Lethal V]
Lascia stare questo rapper che l'ho sottomesso
perché di rapper io ne ho messi sotto spesso
tu sei troppo fesso
tu e la tua cricca di ricchioni siete Otto Sotto un Tetto

[Mouri]
Mostro, in tutte le materie
quando parte, arrivo per farlo per la serie
frate, onestamente vai in down fatti da parte
Ciao, tu chi sei Steve Arkel

[Lethal V]
Sì di sicuro Steve Arkel
sei troppo bravo ma io con maturo con quest'arte
tu fatti da parte perché io sono il futuro
tu nel culo c'hai due Friends, gli amici, di sicuro

[Mouri]
Yes, contro Mash you mori
due minuti parti per il viaggio di pellegrinaggio a Meshumori(/Medjugorje)
hai capito questo uno dei tuoi ricordi peggiori
stasera è tutta la saga di Italian Horror Story

[Lethal V]
Italian Horror Story faccio questa merda e tu ci muori
fratè, sai com'è,
tu non puoi battere me
perché con il mio rap la mente cancella Erase Rec

[Mouri]
Yes, rime false rime vere
alla fine se parliamo della serie della serie che le rime tue non sono serie
hai capito come sto te lo spiego in due minuti
quando gestisco la banda come Riccardo Muti, state muti 

[Lethal V]
Come Riccardo Muti state muti stai attento
non stai parlando di serie tv, sfori l'argomento
già lo sai, ti cucino con il freestyle
come in Breaking Bad però piacere sono Myke

[Mouri]
Tu sei Myke, yes, truffa
salutami Soul Goodman
a dirla tutta quando butta la scialucca
quando guardo queste serie con sto tipo frà è una butta truffa

Nessun commento:

Posta un commento