-->

domenica 12 giugno 2016

Mouri vs Morbo (Finale)

[Mouri]
AAAahhh... inizio e parto io
questo è il giro della morte, a farti il giro ti ci porto io
tu non capisci in questa roba sono tutti merde
io li aspetto a braccia aperte come Cristo a Rio

[Morbo]
Mi vieni a cercare, come? Io giro da solo
io ti dò la merda sopra ad un giro d'assolo
lo vedi che alla fine porto rime so' una testa hardcore
tu non sei vestito da rapper mi pari un pescatore

[Mouri]
Tu dici magari giro da solo
dici a tua mamma non esco che le prendo se giro da solo
Mister Master Mouri quando vedi porta l'elisir
su beat sulle lacune tue io ci sorvolo 

[Morbo]
Se son fiori fioriranno, se son rose roseranno
Non lo so, ma sai se sono cachi cacheranno
il fatto che Mega Morbillo spacca ogni anno
sta di fatto che se saranno Mouri mouriranno

[Mouri]
Yes, questi lo sanno già e lo sedano
peccato che gli scarsi non scarseggiano
per quanto mi riguarda c'ho la testa in panne
compriamo l'organo 9 canne per il flow che li danneggia mo'

[Morbo]
Parli di scarsi ed è la scassi che non passi mo'
lo vedi che alla fine dici scarsi ma ti scassino
io sono Mega Morbo sai com'è compare
ti prendo l'ego e te lo piego come fosse frassino

[Mouri]
Tipi in gesso Al Cassino che arriva fino al tipo
che fa il fighetto che gira col mocassino
non colma manco ti manda persino dritto a Cassino
che poi lo vedi frate sopra il micro droppa l'assassino

[Morbo]
Mothafucka qui rappa ti sento
Grattachecca tu fai Fighetto
il fatto sai com'è compare mi pari il pollo dei Griffin
ma ti pigli male perché tu non sei un hippie

[Mouri]
Ma quale Grattachecca e Fighetto
questo tipo qua sta fermo si gratta, ha la zecca sul petto
magari sui peli, I got the flow, I got the yayo
rappo di rappare quando avrò i peli bianchi sopra al petto

[Morbo]
See.. e smettila che tu c'hai barba che mi pare lana Merinos
Mega ti mo tu lo sai che ti porto merda ti vedo in giro
tu sei un rimbambito
mi pari un rabbino albino

[Mouri]
.................. ma quale lana Merinos
il flow che poi ti dilania non fare mo' il damerino
normale dopo ti mangio se arrivo nel camerino
normale merda per questo ti abbassi e fammi u.(eeau..)

[Morbo]
Lo sai com'è compare parli fra' del ca-ca-ca-camerino
ma viene Mega Morbillo mi pari To-To-Topolino
compari vatte(ne) via, quale camerino
pari il Decamerone con dentro Cameron Diaz

[Mouri]
Dacamerone, li lascio a digiuno
yes in questa merda sono il boss like Hugo
per quanto mi riguarda mette tutti faccia al muro
yes, sai, più velenoso del cianurooO

[Morbo]
Del cianuro. Lo prende in culo
tu lo sai che sembro WC-net il culo te lo sturo
dici WC-net tu che c'hai amici nerd
che ti fai le seghe a fare il figo sopra i siti rap

[Mouri]
Sopra i siti rap tu ottuso come un mulo
per quanto mi riguarda, strappagli il tesserino della Zulu
microphone check suona come Kalibandulu
Mister Master Mouri lascia i fiacchi alla dajuuno

[Morbo]
Ma quale Julo, vai a fare in culo
lo sai che vengo dalle Marche manco fossi Fulo
il fatto che dici t'aggiorno come Iso
Ios, chiamami Dio, mi chiamano Cthulhu

[Mouri]
Ah, la mia merda arriva dritta dal futuro, come Trunks 
la tua merda è come un trans, t'arriva dritta in ... 
aaaah....questa già la saai
mega flow quando faccio rime a cazzo t'accappotto e spacco il tuo hi-fi

[Morbo]
Il tuo hi-fi, ma ndo vai, quando mai, già lo sai
quando viene Mega Morbo all right
tu lo sai com'è compare, I have a good idea
apro te questa sera così poi apro B-Real

[Mouri]
Apri a B-Real?
Peccato che stai sopra al palco perché il mostro deve farti l'autopsia
hai capito come sto? Realizza
che ogni tua rima suona bene ma non è mai una merda real

[Morbo]
Lo sai com'è compà ma chi t'ha visto
vengo per la strada con la clava come i Flinstones
il fatto che alla fine sopra al quattro quarti
sopra i palchi io ti spezzo in mille parti manco fossi Cristo

[Mouri]
Ma quale Cristo, Passione alla Mel Gibson
per quanto parla questo fiacco io manco l'ho visto
questa roba quando alla tua testa poi finisce in fiamme
quando fanno fuoco e fiamme come a Kingston

[Morbo]
Come a Kingston, compà peritectcizio
vedi che alla fine frate è il giorno del giudizio
Mega Morbo frate welcome to the loser
lascia sto microfono lo tieni come un würstel

[Mouri]
Yes, ma quale giorno del giudizio
ti mangio in due bocconi come un supplì, per te è il giorno del supplizio
microphone check non ce n'è dal momento che al livello che ti sevizio
te lo disse anche mio zio

[Morbo]
Te lo disse anche mio zio, no, non me l'ha detto
io rappresento a fre sai com'è io rappresento
porto rime sopra il tempo
il fatto che stai in tilt, si capisce se vado in extrabeat non in dialetto

[Mouri]
Mi parli di storie diversi di quelle che vedi
lo vedi che caccia la merda che sembra che viene dagli altri pianeti
divideli dove divite dopu dinciteli dincite che vali
che fanno politici e parlamentari ca pari ca tenin(u) aggressi mentali

[Morbo]
....  lo vedi che viene dal mare
le rime le pare la gente mi parla di fine le gare
lo vedi che porto le rime compare, io sono matto da legare
e l'ha(i) capito che ti spacco, rappo nelle gare 

[Mouri]
Aaah ... peccato che devi annegare
se col rap mangiavi tu morivi di fame
questo è cane mangia cane, cane mangia cane
dammi un secondo e guarda la gara che va a puttane

[Morbo]
Vai schiaccia fra come il Titanic
quale puttane al massimo sei tu che ci andavi
sulla traccia Morbo spacca dalla spiaggia
cane, che scaccia una schiaccia cani

[Mouri]
Yes, la schiaccia cani, tu mi fai le scarpe
tu sei una Desert Eagle, che spara a salve
is the mic check, maionese
to tattiche impazziscono come la maionese Calve

[Morbo]
See, sono martinsicurese, poco scortese
come fossi Martin Scorsese
Mouri parte, dopo si fa da parte
Mouri, Mo-urinati sulle scarpe

[Mouri]
ma quale Martin Scorsese,
arrivi con la camicia a quadri, scozzese
per questo non voglio fare manco quello scortese
Mister Master Mouri ti ammazza, non ha troppe pretese

[Morbo]
Non ho troppo pretese, ma prese di coscienza
ed è palese che ti porto rime frate
questo si rese conto che perse nello scontro contro Mega Morbo
porto rime frate io ti flasho come Gordon

[Mouri]
Drastico tra sti coglioni manco le casse che suona l'assuefazioni
che dopo incanta le tue cazzo di nazioni
arrivo in imbarazzo razzolando male
quando rappo a cazzo mando il fiacco all'ospedale, amen

[Morbo]
rappresenta, la porto giù a Vicenza
lo sai che Mega Morbo ti porta la prepotenza
il fatto che Morbillo rappresenta
è come Primo Brown di Duemmerda, Due Minuti di Merda

[Mouri]
Yes, Rest In Peace
li abbiamo persi tutti è andato pure Prince
per quanto mi riguarda mica i blue jeans
co sta roba quando scopi con le tipe resti in jeans

[Morbo]
Resti in jeans, come Mila Suki
me lo suchi perché fai la groupie a Fever in blue-ray
il fatto che alla fine è pirata tipo Q8
tu non sei Mandurial, sei più fake 

[Mouri]
Ti mando in Q8, quando fotto con la media dubplate
letale come col colpo di Pai Mei
l'hai visto mai Kill Bill, you can make me feel down
rappa cu lu flow di Ill Bill, prontu fati già nu bounce

[Morbo]
Yo, dici Pai Mei, però Eight Man
io non saprei tu pari un Bayblade
pari Sampei a.k.a. sferri
merda ti metto a pecora come Grace Kelly

[Mouri]
Yes, la tua merda non c'era, scossa
tu mi sembri un Babybel, il formaggino nella cera rossa
che magari hai capito sto nel posto
che se lo prendi lo sciogli ci metti il fumo è un ottimo imbosco

[Morbo]
Ottimo imbosco, ma porco ***
questa non la chiudo, mangi formaggino Mio
il fatto che tu sei scagionato
e non sei Vecchia Scuola ti sopprimo, pecorino stagionato

[Mouri]
...quando scende il mostro combatte
compatte ti batte anche Pi vs. Combatted
per quanto mi riguarda hai visto i cartoni animati
torna a casa pure a carponi ti stendo nella banca dati 

[Morbo]
See, mi pari Jekyll ed e Hilde
il fatto quale mostro non ci pensi mai
io ti blocco come Reptile
tu mi fai pompe a comando come i benzinai

[Mouri]
Aaah .. Mega Morbo col freestyle
Mega Morbo adesso, quando me la dai?
e quando te ne vai, ho rime più precise
io non vado dai benzinai, so' più furbo, ho il Furbo Diesel

[Morbo]
Oh, lo vedi che alla fine quale Furbo Diesel
io porto rime frate qua partono le perquise
il fatto che non dici la tua tipa dice
<<Come mi sta il nero?>> E non parla dei vestiti 

[Mouri]
Yes, Molten Miss
parli di sta storia, per questo ho rime precise 
la merda più esclusiva e quando rappi io non so che parli
come se vai da un tedesco e parli del Molise

[Morbo]
Come se gli parli del Molise
ma alla fine porto rime ti rimando a casa come fossi Ulisse
del tipo che ti porto rime, voleva fare il machetero
ma c'è Trayo, qua c'è di mejo

[Mouri]
Comu a te ni denni ca teni nu macheti
nesciunu ca teni rimi ca non ci competi
vidi ca comm' a n'abeti quandu è arrivatu u Natali
che Mister Mouri li ammazza ai conflitti vari, honey 

[Morbo]
Rappa tipo Buya ma mi pare Cenerentola
.. prende la nduja e dopo prende la calendula
il fatto che non mi batti questa è verità autentica
ti batto e ti rimando a casa manco con il Pentothal 

[Mouri]
Ma che Ce-nerentola
che non ce n'è di cenere io non rallento lo prendi nel culo Vendola
come fa Ventola quando io faccio goal assorbo la
tua vibrazione si surriscalda pure la ventola 

[Morbo]
Tecnicamente perfetto, porto le rime se rappo
vedi trasmetto ed è fresco, tu l'uccello in mano
il fatto che alla fine capitiamo tu fai presto
c'hai l'uccello ... come fossi San Francesco 

[Mouri]
Ah, di rime ti ho fornito sulla via
parli dell'uccello in mano, lui ha un dottorato in ornitologia
is the mic check, sì avvia via, lascialo col sorriso
il mio cazzo è raro quanto l'uccello del paradiso 

[Morbo]
Sì del Paradiso, ma vedi non c'è più
il fatto che mi pari Del Piero che va al Cepù
compare tu lo sai che hai perso già dal principio
sponsorizzi uccelli come la Lipu 

[Mouri]
Non c'è più, cresciutu cu sta merda come  Speaker Cenzou
quannu dice è prontu pi ffa nu rargù
quando arrivo se il beat gli fa brutto, dopo ho detto tutto,
metto i Litfiba a lutto, ammazzo anche Piero Pelù

[Morbo]
Tu non sei Speaker Cenzou, frà chi ti incula
tu mi fai cacare frà sei Speaker Censura
il fatto che alla fine rappresento con Ensino
e se andiamo a Torino sai, speaker, c'è Tsura

[Mouri]
Voi ch'andate alle battle, io la vedo dura
vengo da un buco di culo detto Manduria
per quanto mi riguarda frate abbi cura
per sfidarti non mi sporco manco l'armatura

[Morbo]
L'armatura? Sparati e torna in Puglia
che tu mi pari, Natalie Imbruglia
il fatto quale armatura
io aumento l'andatura e ti rimando a casa senza seccatura 

[Mouri]
L'anduja ntra na gattabuia
va spiccia ca sienti stori comu cu li Jamaicani e Messicani
comu Pooglia Tribe squagli cchiu fumu ca misu mo su sti mani
ca sienti merda disumana vista cu sti buddy, Wyre, Wyre, Wyre, Wyre

[Morbo]
quando rappa in italiano oppure in dialetto
il fatto che lo sai è una persona sotto Prozac
se parla in dialetto , mi chiedo cosa ha detto

[Mouri]
Cosa ha detto lo sai bene, scandisco a livello massimo
sul disco come Massimo
al massimo meridionale, manco per l'occasione manco fosse occasionale
prendi l'acqua in bocca e dopo passa anche il solco doganale

[Morbo]
Sì, a livello doganale, tu lo vedi che porto rime compare
per decapitare, come con le spade Darth Vader
vai a farti come Luke SkyOltre
tu hai perso quindi non stai oltre

[Mouri]
Fratello tu lo fai per hobby
altro che Luke Skywalker, mo' stai fottendo contro Mouri-Wan Kenobi
a dirla tutta scrivo un rigo e non ti riconobbi
perché poi vieni dal sud fai l'abbruzzese e tifi gobbi

[Morbo]
Tieni il tempo e soprattutto chiudi la frase
sì ma sono io Jedi con il cazzo laser
quindi non fotti contro Mega Morbo
tu lo sai che porto rime ti cancello tipo Erase

[Mouri]
Io spacco sopra ogni fottuto tipo di ogni tua base
peccato che a sfidare il mostro tu sei un kamikaze
te lo dimostro in due secondi quale spade laser mo'
flow che pedofilo come Fasermon

[Morbo]
Ho il pisello fatto di zucchero
quale CaliCase calami le calze e succhialo
viene Mega Mobro tu sei Puffo Bro'
sembri un puffo col pene che è un brufolo

[Mouri]
Ti dò il cappello storto tipo Cucciolo
piuttosto non ti drappo tipo scrupolo
lo vedi sembra piccolo, io con i testi che gesticolo
c'è scritto dove c'è un tesoro per te è scritto sotto al mio testicolo

[Morbo]
Sotto al mio testicolo ma questi le descrivono
che fra non lo capiscono ma sembra sottotitolo
vedi che alla fine sono autistico e caratteristico
non fanno oh oh oh così mi capiscono 

[Mouri]
Oh, non - sai - ndo - stai
all night long microphone flow my life
contra sti guagghjuni spaziu mancu chiu di Tegnu
quandu doppu ti dò flow tremendu tu ringrazia chi mi tengu

[Morbo]
Mouri mi pare una paralisi
tanto reale quanto un finto reality
non ascolta il rock, ACDC
però è troppo un fattone, acidi sì

[Mouri]
ACDC, acidici , acidici
tri cici dici dillici ccatrici va spiccia ca tielli civici
ca fannu politici vidili ca so felici sì 

[Morbo]
Sono lirici tizi che sblastano con gli orifizi
quando viene Mega Morbo sono schizzi
tu lo sai com'è compare ritirati
vengo alla paraolimpiadi non mi capiscono come geroglifici egizi

[Mouri]
Ah, yes, muori, mizzi
stare voglio il pollo Tandori sfizi
per quanto mi riguarda dopo spizzi
che stasera t'ho rotto tant'orifizi

[Morbo]
Yo, io ti sborro, zitto
mangio questo scemo come pollo fritto
lo vedi che alla fine non lo conosco
lui dice che è il mostro ma sono io che l'ho sconfitto

[Mouri]
Yes, pronto a farlo a tutti i costi
con quelli come te, faccio colazione al posto dei Frosties
tu non convinci, man , ti sposti
un interdetto, detto Carletto, il Principe dei Mostri

[Morbo]
Se, puoi mandarmi in jam session
le rime che ti porto ti ribalto come Inception
il fatto che lo sai che fumo denso
la colazione del cannone, il campione, a te manco ti penso

[Mouri]
Yes, 2 rap 1 rap
a colazione tu fai 2 tipe "2 girls 1 cup"
mangi dalla coppa, con tanto che ma sta merda
anestetizzo a colazione già pronta una canna d'erba


 [Morbo]
Yes, lo vedi che è sempre la stessa solfa
c'hai pix sulla faccia, cos'è colazione ad Oxfman
vedi che alla fine la musica è la risposta
lui pare una giovane marmotta

[Mouri]
Ma quale risposta
il mio rap, fatto bene sulla strumentale al volo ti sposta
microphone check hai capito che sei scosso
tu sei il tipo che si caga addosso quando il tipo dice accosta

[Morbo]
Accosta, tu ti credi agli Oscar
ma sei una mezza donna come Lady Oscar
manco a farlo apposta, smonto matriosca
candidato all'Oscar, vengo dalla costa

[Mouri]
Vieni dalla costa, costa rappresenta
peccato che a sto giro fotti contro la leggenda
tu puntualmente arrivi e poi mi chiedi ma che c'entra
il fatto è che io ammazzo infami da quando stavo dentro la placenta

[Morbo]
Oh, io ti supero, idolo
sei una leggenda del tuo numero civico
tu lo vedi che alla fine sopra al micro
rivengo e ti batto come un Ferrari col triciclo

[Mouri]
Ma quale numero e triciclo
a volte queste storie assurde le riciclo
tu da bambino stavi indietro e da bambino volevo il triciclo
.... tre donne con il ciclo

[Morbo]
Tre donne con il ciclo che sfiga
infatti non capisci un cazzo di figa
manco a farlo apposta la tua tipa è rossa
io le sborro e faccio tipo le macchie di Rorschach

[Mouri]
Yes, fratello senza guerra
la mia ragazza c'ha portati qua, occhio a come parli che mo' rimani a terra
microphone check non torni a Pescara
hai scoperto il campione alla Lamberto Bava

[Morbo]
Se, che fai? Dissi me?
terra-terra manco fossi un missile
il fatto che si capisce che questo sparisce
secondo le statistiche

Nessun commento:

Posta un commento