-->

lunedì 13 giugno 2016

Feddini vs. Debbit (Ottavi di finale - turno 5)

[Feddini]
Countdown, quando inizi?
Inizio ad ondeggiare su beat di Missy
parli della mia città, che ti impicci?
vi facciamo il trattamento anti-snitching
yeh, tu non sei abile
quando le apro la pussy: voragine
una bella grotta
la cucino al dente, bella gnocca
ed è pure una bella donna
però poi mi ha allucinato tipo Belladonna
quando becco il mio socio e dico bella Dogma
guardo sta città ed è una bella fogna
quanti incastri Feddini
ogni volta che io parto vi lancio sti sampietrini
 ti fai i film in testa Fellini
il mio flow ha sempre gli artigli felini
ogni volta che io parto giù in branda
mi sa che tu ti estingui, panda
yeah, e quando parto tu stai sicuro
tu sei designer, io il futuro
ah, quanto ce n'è ancora
stai sfidando il C'è Ancora
e quando parto lo si sa
ti faccio fuori come Pablo Escobar 

[Debbit]
Let's go! Brrr, freestyle avviato
crr, sincronizzazione in corso
avversario non rilevato
aah, sesso indecifrato
oops
hip hop from il Top of the Flops
scusa Feddini ma fai prima
a dire che pippi a letto fai la fettina
flow prelibato
freestyle delicato
tu nel complemento oggetto
sei solo un soggetto io il predicato
verbale
rap che è tutto gas tu non lo puoi affermare
mai, mai, vai sicuro
ti mando a casa in taxi pieno di cazzi in culo
burlone, è Debbit che ti butta di sotto
e non parlo mica del burrone ma del balcone di Pessotto
scusa se mi viene da ridere
ma io sputo sopra il quarto solo rime libere Debbitch yo
______

[Debbit]
Bella K2
Nike freestyle Gas Just Do It
tu non sei un coglione
noo, sei tutt' e due 

[Feddini]
Sì dai, buffone ciao
ti faccio capire il mio sound
sei un gattino che fa miao
Mic Tyson, mi fai seghe a due mani Pacquiao

[Debbit]
Ma quale Biao
sul palco ti spezzo, mezzo nero e mezzo bianco, Taoo
idolo, idolo, nel vicolo
dico, di te ridono 

[Feddini]
Quando parto questo stronzo cosa fa
sei la versione vanilla di Ian Tag
im-prov-vi-sa-to
sembri il Michael Jackson ro-bo-tizzato

[Debbit]
Yes, e ti apro la luce, perché rantoli nel buio
Donald Trump sopra i trampoli
you know
Michael Jackson vai all'indietro Moonwalk 

[Feddini]
Yeah, cammini sulla Luna
ma ogni volta che io parto fumo ganja scura
altro che va così
questo stronzo è il king, no, muore come Prince 

––––––
[Feddini]
Fai braselino Brasileiro
quando parto io ti chiedo com'è vero
non ti vedo frà ti faccio nero
se ti vede Ms ti chiede Ma Serio? 

[Debbit]
Tu non sei un rapper, te faccio a fette
sette su sette , rime perfette
welcome, Clap Back, divento Ja Rule
... e non serve che ve la chiudooo

[Feddini]
Flow giganti, siamo troppo grandi
la selezione di Amici, frà, è un po' più avanti
yeah, ok che sai cantareee
ma sopra il beat non mi puoi papparee 

[Debbit]
E meno male
anche perché frà te mi fai cagare
porto la tecnica, rap fica
ti faccio a fette compare
 
[Feddini]Yes, mi fai cagare come lassativo
ma se perdo io vi lascia il divo
no Isola dei Famosi
sono giù all'Isola dei Fumosi 

[Debbit]
No no no, Debbit ti isola from Penisola dei Mafiosi
e zero mafiosi
contro Debbit prendi schiaffi
oh shit!

Nessun commento:

Posta un commento