-->

sabato 6 ottobre 2018

Freestyle Reaction ep. 2 - Frenk


Ah, faccio rime in aria
perché lo sai che sono un freestyler
e se siamo per rompere il ghiaccio
è Artik che rompe il ghiaccio, io sciolgo un iceberg
da quanta ne ho bevuta
già capisci che se arrivo con le rime piano piano, lo sai che qua ci siamo
sul pianoforte sono forte, tanto che rompo il piano
faccio giochi di parole
perché arrivo con il flow e con la mole
ogni mio pensiero passa attraverso il cuore
come con la musica un amplificatore
e tu sei
impiccato come Saddam Hussein
in più sei, giù come Blue Whale
mentre registro sopra Cubase
sillabe perfette sul mic
avanzo con il flow e sai che sono troppo in lirica
Frenky lo capisci che è come sotto una pillola
l'incastro tanto e sono il dottor Sillaba
mi muovo qui
come dei soldi dal Monopoli
già capisci che ti porto i codici
ti picchio pure da terra come il dottor Bosconovitch
quello di Tekken 3
Frankone lo capisci che ti fa a fette
sai
che se si parla di Tekken 3, io mi chiedo te che ne sai
word player number one
facciamo queste rime fuori dallo standard, frà
la metrica mai banale
capisci che ti faccio una replica ed è normale
del mio flow, compare, su skill
te lo porto e dopo tu fai uno strip-tease
d'inverno vado in letargo
guardandomi serie e telefilm
perché fuori fa troppo freddo
e io con l'hip hop,
quando ero bimbo chiedevo le caramelle agli estranei, di Game of Thrones
______

(Sfida: <<sei ad un corso di barman e sei astemio!>>)

Senti che si vede
porto queste rime qua, Frenky retrocede
sai che sulla traccia quando scendo questo suono dopo sai che mette piede
io dico bella baby
Frenky è astemio? Be', chiedi a Pesaro al Carpe Riem, se lo ricordano bene
secondo me non è così
senti che faccio il flow
improvvisiamo
sai che quando scendo sulla base lo capisci che dopo qua ci siamo
Frenky lo capisci che se arriva con la rima è sempre porra alla mano
se sono un astemio mi sono sbagliato, avevo preso un Americano
nel senso in ostaggio, perché non lo bevo quello con l'alcol
senti che dopo riparto facendo lo stile di fisso sul quarto
mi fumo la purple, capisci perché
faccio le rime, dai, zio, ho stili
con i quali sono pesante come se bevi un Waikiki
è un rum e pera
il flow te lo porto e stai sicuro
Frenky capisci che dopo stasera
ti porta le rime io qua mi dilungo
senti che faccio le rime poi sono nel burro
se si parla di alcol, io pregherò il mio angelo azzurro
però, e sono astemio quindi non sapevo cosa fare
dovevo bere però non sapevo andare
alla Direzione del bar, perché ero losco
se sono astemio non ho manco imparato a usare il Boston
quello per fare i cocktail e shakerare la roba che passi
facendogli suoni capisci che dopo di fisso alla base ti allacci
lo sai che faccio rime al quarto
se sono astemio l'alcol non lo shakero ma sfido Shekkero al quarto
perché è una sfida già vista e rivista
su sto suono lo capisci che ti intercetto come una rivista
perché facendo le rime lo sai che contro di me io non mi fotto
ho balbettato perché sono astemio, ho bevuto troppo
quindi non so reggere nemmeno un goccino
senti che se parto dopo porto lo stilo
Frenky lo capisci che sopra questa base, poi ti fuma rapido come fosse uno spino 
dai, passa
il flow, sai, scassa
io sono Walter White con White Russian
pronto per bere
_____

(Sfida proposta da Shekkero: fare sleghi in extrabeat inserendo le parole "sgualdrinella",
"meglio la cedrata della Caipiroska", "mi vesto peggio di Shekkero")

Bella, sai che dopo faccio dei party in cella
Frenky quando rappa lo capisci sulla traccia
che poi esplode come se fosse una particella
capisci che se rappo dopo frà tu non bari
yo, vado fino a Bari e torno a bari cella
quando ci vediamo a fare un giro giù a Cassino
mi spieghi che cazzo vuol dire sgualdrinella
cazzo, io lo indurisco, capito
ma un diminutivo più brutto non potevi farlo
senti che se arrivo con le rime sopra il quarto
lo capisci che di fisso fumo della purple
perché, avanzo con i suoni
sai che dopo resto sempre in pista, raga
una sgualdrinella, come quella che sta all'angolo di ogni fottuta strada
perché Frenky, lo capisce, arriva
sai che faccio questo flow con stilo
porto queste rime lo capisci che di fisso non le scrivo
a casa mentre c'avevo in mano la biro
avanzo il flow e lo capisci che lo stilo
Shekkero si veste meglio di me, be' ci credo fa la spesa
dal mercatino giù di Cassino
che però è molto swag, ci sono stato anch'io
e spaccava vi giuro proprio il culo
faccio queste rime lo capisci di sicuro
Frenkone fa le rime nel futuro
la terza forse non me la ricordo, ho un vuoto di memoria
porca troia,
però improvviso sempre perché faccio rime per la giusta storia
ah, scusa tanto
adesso mi è tornata in mente sopra il quarto
Frenky lo capisci che se arriva con il suono
dopo stacca tutto pure della purple
che mi batti frate è una cazzata grossa
come dir che la cedrata è meglio della Caipiroska
non esiste, non esiste proprio
perché, sai che faccio rime lo capisci che mi infuoco
quando arrivo con sto suono, te lo porto giù da Bolo
avanzo con le rime, sono comico
senti che se rappo dopo un po' lo so
la cedrata è meglio della Caipiroska, ma se bevi me ti infiammi come molotov
cocktail, di Ted Bundy
facciamo queste rime mentre qui te parti
lo sai che ho rime fighe come fosse criptonite
però dopo ti invito agli iper-party
bella, faccio la mia rima e ti si blocca la mascella
perché hai passato tutto il party strafatto di MD mentre guardavi a fianco la tua sgualdrinella 


1 commento: